50% OFF BLACK FRIDAY WEEKS

RESI

RESO A SEGUITO DI RIPENSAMENTO

The Neon Company accetta resi a seguito di ripensamenti, purché si tratti di prodotti standard acquistati nel negozio online (le offerte personalizzate e gli ordini di configurazione non rientrano in questa categoria). È necessario inviarci una richiesta di reso entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto e restituire i prodotti a noi nella confezione originale, non utilizzati e in condizioni di vendita.

La restituzione sarà a carico del cliente e il trasporto dovrà essere organizzato autonomamente.

Una volta ricevuti e accettati i resi, i rimborsi verranno elaborati sotto forma di buono per un acquisto futuro. Ti informeremo via e-mail una volta completato questo processo.

The Neon Company rimborserà il valore della merce restituita, ma NON rimborserà il valore delle eventuali spese di spedizione pagate.

RESTITUZIONE IN GARANZIA

The Neon Company onorerà tutte le richieste di garanzia valide per i prodotti standard (non personalizzati), purché una richiesta venga presentata entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli.

I clienti dovranno pagare in anticipo per la restituzione, ma ti rimborseremo dopo un reclamo in garanzia andato a buon fine.

Dopo il ricevimento degli articoli, puoi aspettarti che The Neon Company gestisca la tua richiesta di garanzia entro 7 giorni.

Una volta confermata la richiesta di garanzia, avrai la scelta tra:
(a) rimborso sul tuo metodo di pagamento
(b) un rimborso sotto forma di credito negozio
(c) un articolo sostitutivo (se disponibile)