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TERMINI DI SPEDIZIONE

THE NEON COMPANY

The Neon Company (“noi” e “nostro”) è l’operatore di (https://www.theneoncompany.shop). Effettuando un ordine tramite The Neon Company, accetti i termini e le condizioni sottostanti. Questi sono forniti per garantire che entrambe le parti siano consapevoli e concordino con questa disposizione creata per proteggersi reciprocamente e per definire le aspettative sui nostri servizi.

1. GENERALE

Salvo disponibilità di magazzino. Cerchiamo di mantenere le scorte sul nostro sito web il più accurate possibile, ma di tanto in tanto potrebbe verificarsi una discrepanza nelle scorte, impedendoci di consegnare tutti gli articoli al momento dell’acquisto. In tal caso, ti forniremo i prodotti disponibili e ti contatteremo per sapere se preferisci aspettare che l’articolo ordinato torni disponibile o un rimborso.

2. COSTI DI SPEDIZIONE

 
I costi di spedizione sono gratuiti in tutto il mondo. Tutti i prezzi dei prodotti sul nostro sito web includono la spedizione gratuita.

3. RESI

3.1 Reso per ripensamento

I prodotti personalizzati non possono essere annullati dal cliente, ma solo se confermati da The Neon Company prima della produzione. I prodotti personalizzati includono tutti i preventivi e gli ordini del configuratore.

Per i nostri prodotti standard presenti nel negozio online, la restituzione è possibile.

La restituzione sarà a carico del cliente e il trasporto dovrà essere organizzato autonomamente.

Una volta ricevuti e accettati i resi, i rimborsi verranno elaborati sotto forma di buono per un acquisto futuro. Ti informeremo via e-mail una volta completato questo processo.

The Neon Company rimborserà il valore della merce restituita, ma NON rimborserà il valore delle eventuali spese di spedizione pagate.

3.2 Resi in garanzi

The Neon Company onorerà tutte le richieste di garanzia valide per i prodotti standard (non personalizzati), purché una richiesta venga presentata entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli.

I clienti dovranno pagare in anticipo per la restituzione, ma ti rimborseremo dopo un reclamo in garanzia andato a buon fine.

Dopo il ricevimento degli articoli, puoi aspettarti che The Neon Company gestisca la tua richiesta di garanzia entro 7 giorni.

Una volta confermata la richiesta di garanzia, avrai la scelta tra:

(a) rimborso sul tuo metodo di pagamento

(b) un rimborso sotto forma di credito negozio

(c) un articolo sostitutivo (se disponibile)

4. CONDIZIONI DI CONSEGNA

4.1 Durata deltrasporto nazionale

In generale, le spedizioni nazionali impiegano 14-21 giorni.

4.2 Durata del trasporto internazionale

In generale, gli ordini spediti a livello internazionale impiegano 14-21 giorni. Questo varia notevolmente e dipende dal corriere scelto. Possiamo fornire una stima più specifica quando scegli un corriere al momento del pagamento.

4.3 Durata fino alla spedizione

Gli ordini vengono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine.

Il nostro magazzino è operativo dal lunedì al venerdì durante gli orari di ufficio standard, ad eccezione delle festività nazionali, durante le quali il magazzino è chiuso. In questi casi, adottiamo misure per ridurre al minimo i ritardi nella spedizione.

4.4 Modifica dell’indirizzo di consegna

Per le richieste di modifica dell’indirizzo di consegna, siamo in grado di cambiare l’indirizzo in qualsiasi momento prima che l’ordine venga spedito.

4.5 Spedizione a caselle postali

The Neon Company spedisce solo agli indirizzi di caselle postali tramite servizi postali. Non siamo in grado di offrire servizi di corriere verso queste destinazioni.

4.6 Spedizione agli indirizzi militari

Siamo in grado di spedire agli indirizzi militari con USPS. Non siamo in grado di offrire questo servizio utilizzando servizi di corriere.

4.7 Articoli non disponibili

Se un articolo non è disponibile, aspetteremo che l’articolo torni disponibile prima di spedire il vostro ordine. Gli articoli già disponibili nell’ordine saranno riservati mentre aspettiamo questo articolo.

4.8 Superamento del tempo di consegna

Se il tempo di consegna ha superato il tempo previsto, contattateci in modo che possiamo avviare un’indagine.

5. NOTIFICHE DI TRACCIAMENTO

Alla spedizione, i clienti riceveranno un link di tracciamento che consente loro di seguire i progressi della loro spedizione in base agli ultimi aggiornamenti forniti dal servizio di corriere.

6. PACCHI DANNEGGIATI DURANTE IL TRASPORTO

Se scopri che un pacco è stato danneggiato durante il trasporto, ti preghiamo, se possibile, di rifiutare il pacco dal corriere e di contattare il nostro servizio clienti. Se il pacco è stato consegnato in tua assenza, contatta il servizio clienti per i passaggi successivi.

7. DIRITTI E TASSE

7.1 IVA

L’IVA è già applicata al prezzo dei beni come indicato sul sito web.

7.2 Dazi d’importazione e Tasse

Dazi d’importazione e tasse per le spedizioni internazionali possono essere dovuti all’arrivo nel paese di destinazione. Questo varia da paese a paese, e The Neon Company incoraggia a essere consapevoli di questi potenziali costi prima di effettuare un ordine con noi.

Se rifiuti di pagare dazi e tasse all’arrivo nel tuo paese di destinazione, le merci saranno restituite a The Neon Company a spese del cliente, e il cliente riceverà un rimborso per il valore delle merci pagate, meno i costi di spedizione del reso. I costi di spedizione originali non saranno rimborsati.

8. CANCELLAZIONI

Se cambi idea riguardo alla modifica o alla cancellazione delle opzioni di personalizzazione del tuo ordine, questo deve essere indicato entro 24 ore dall’approvazione, prima che inizi la produzione del Neon Sign. Se un ordine è già in produzione, le modifiche e le cancellazioni non sono più possibili.

9. ASSICURAZIONE

I pacchi sono assicurati contro la perdita e il danneggiamento fino al valore dichiarato dal corriere.

9.1 Procedura per pacchi danneggiati durante il trasporto

Eseguiremo un rimborso o una sostituzione una volta che il corriere ha completato l’indagine sulla richiesta.

9.2 Procedura per pacchi persi durante il trasporto

Effettueremo un rimborso o una sostituzione non appena il servizio di corriere avrà completato un’indagine e considerato il pacco come smarrito.

10. SERVIZIO CLIENTI

Per tutte le domande relative al servizio clienti, puoi inviarci un’email a info@theneoncompany.shop