FAQ
Prodotti
Per ulteriori informazioni, consultare l’immagine qui sotto.
Le nostre insegne al neon sono fornite plug&play su una piastra posteriore in acrilico trasparente. The Neon Company ha un brevetto proprio sulle nostre insegne al neon PowerLED, con una durata maggiore e una luminosità più elevata. L’esempio sotto riportato presenta una piastra posteriore tagliata a forma di insegna al neon. È anche possibile mantenere la piastra posteriore rettangolare. Premere l’immagine per la spiegazione.
La garanzia delle nostre insegne al neon a LED è di 2 anni per le insegne al neon per interni e di 1 anno per le insegne al neon per esterni.
Per le nostre insegne al neon a LED, applichiamo il nostro PowerLEDs™, per il quale siamo l’unico produttore di neon a LED a detenere un brevetto:
- Uso: Interno / Esterno
- Colori: Rosso, Blu, Verde, Arancione, Rosa, Viola, Bianco e Colore completo
- Materiale: PVC
- Diametro PVC: 7 – 15mm
- Durata: 100.000 ore
- Dimmerabile: Sì
- LED: PowerLEDs™ SMD Ultra Luminosi
- CE EN RoHS: Sì
- Ingresso: 110v – 230v
- Uscita: 24V
- Consumo: 14,4W/m
- Garanzia: 12 mesi
Sì
Puoi scegliere tra interno o esterno. I nostri modelli esterni hanno un grado di protezione IP65.
No Dal momento che i neon sign vengono forniti pronti all’uso, comprensivi di tutti gli accessori e montati su una piastra di supporto in acrilico, non è richiesta alcuna conoscenza tecnica. La piastra posteriore è già dotata di punti di fissaggio.
Prestiamo grande attenzione alla qualità dei materiali e dei componenti utilizzati. Inoltre, la produzione avviene con grande cura. I nostri neon sono realizzate con tecnologia brevettata di getto in PVC, con potenti moduli LED con una lunga durata operativa di 100.000 ore. I neon durano 10 anni.
I nostri specialisti di neon sono pronti a rispondere a tutte le tue domande sui nostri prodotti, sulla scelta del segno al neon giusto o sul processo di ordinazione. Solitamente rispondiamo via email entro poche ore o siamo disponibili telefonicamente durante il giorno.
Consigliamo una altezza minima del carattere di 10 cm. Poiché i neon sono realizzate in PVC e fatti a mano con illuminazione interna a LED, è difficile produrre lettere più piccole. È possibile, ma la precisione sarà minore. Per questo produciamo anche neon a partire da 50 cm di larghezza.
Ordini
Manteniamo un tempo di consegna di 2-3 settimane dopo l’approvazione del design e il ricevimento del pagamento. Manteniamo informato il cliente sullo stato dell’ordine. Se desideri un aggiornamento sullo stato, puoi contattarci via email: info@theneoncompany.shop
Poiché spesso si tratta di prodotti personalizzati Neon Signs, non è più possibile modificare il tuo ordine durante o dopo la produzione. Se desideri comunque modificare il tuo design dopo l’ordine, ti consigliamo di farlo entro 48 ore.
Invia
The Neon Company offre la spedizione gratuita in tutto il mondo. Ciò significa che spediamo i nostri Neon Signs in tutto il mondo, senza costi aggiuntivi.
Per tutti i Custom Neon Signs, manteniamo un tempo di consegna di 2-3 settimane dopo la conferma dell’ordine.
È possibile richiedere una spedizione urgente e in molti casi possiamo consegnare entro 1-2 settimane. Contattaci per maggiori informazioni: info@theneoncompany.shop
Dopo il completamento della produzione, riceverai una email con il numero di tracciamento. Con questo numero è possibile monitorare la spedizione.
Per i Paesi Bassi, Germania, Belgio, Francia e Lussemburgo, non vengono applicati dazi doganali e IVA alla consegna.
Per altri Paesi, di solito non vengono applicati dazi doganali e IVA, ma non possiamo escluderlo completamente.
Se vengono applicati, il massimo sarà di 10 – 30 Dollari Americani
Tutti i Neon Signs sono confezionati in robusti imballaggi di cartone con angoli protettivi. I Neon Signs sono avvolti in materiale ad aria e gli accessori esterni come il materiale di montaggio, l’adattatore, il dimmer e i controller sono confezionati in una scatola resistente.
Reso
Sì, solo per i neon pre-fabbricati e non per quelli personalizzati.
I neon personalizzati non possono essere restituiti per il rimborso. Prima della produzione del neon personalizzato, The Neon Company fornisce un design grafico 3D basato sulle specifiche del cliente. Dopo l’approvazione del cliente, il processo di produzione viene avviato.
La soddisfazione del cliente è la priorità assoluta di The Neon Company e siamo sempre pronti a trovare una soluzione adeguata.
In caso di inaccuratezze del prodotto, il cliente ha diritto alla sostituzione. Le neonreclames personalizzate sono prodotte manualmente e possono presentare piccole deviazioni rispetto al design realistico. The Neon Company si impegna per la precisione e la massima qualità della produzione, ma non può essere ritenuta responsabile per minime deviazioni o variazioni di tonalità dei colori.
La soddisfazione del cliente è la priorità assoluta di The Neon Company e siamo sempre pronti a trovare una soluzione adeguata.
Le spese di restituzione dei beni sono a carico del cliente. In caso di difetti del prodotto o danni durante la consegna, The Neon Company rimborserà le spese.
La soddisfazione del cliente è la priorità assoluta di The Neon Company e siamo sempre pronti a trovare una soluzione adeguata.
I resi vengono elaborati entro 4-5 giorni lavorativi dal ricevimento. Se il cliente opta per un rimborso, questo viene processato immediatamente. Se Neon Sign deve essere riparato o se deve essere prodotto un esemplare di sostituzione, ciò potrebbe richiedere fino a 3 settimane.
Se è necessario produrre una Neon Sign di sostituzione, ciò potrebbe richiedere fino a 3 settimane.
La soddisfazione del cliente è la priorità assoluta di The Neon Company e siamo sempre pronti a trovare una soluzione adeguata.
Pagamenti
Accettiamo iDeal, Carta di credito, PayPal, Visa, MasterCard e bonifici bancari.
È possibile impostare autonomamente la valuta nel nostro negozio online. I prezzi sono automaticamente calcolati al tasso di cambio attuale. È quindi possibile pagare in Euro, Dollari, Franchi svizzeri, Dollari canadesi e Sterline. (Negozio > Opzioni > Selettore di valuta)
Tecnico
Invia una mail a technical@theneoncompany.shop, ti contatteremo per risolvere il problema.
Invia una e-mail con una descrizione e uno screenshot del tuo problema a technical@theneoncompany.shop
Invia una e-mail con una descrizione e informazioni sul bug a technical@theneoncompany.shop